Alcione, Caremoli: "Vittoria campionato qualcosa di indescrivibile"

09.05.2024 14:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Alcione, Caremoli: "Vittoria campionato qualcosa di indescrivibile"
TMW/TuttoC.com

Tommaso Caremoli, calciatore dell'Alcione neo promosso in Serie C, ha avuto il privilegio di indossare la fascia di capitano nell'ultimo match. Queste le sue parole sui canali ufficiali del club: “Sicuramente l'emozione di partire capitano dal primo minuto è stata grandissima per me e soprattutto giocare all'Arena davanti a tutti i ragazzi del settore giovanile, che stanno crescendo lì come sono cresciuto io è stato un piacere per me. Voglio ringraziare tutti per questa opportunità che mi hanno dato”.

“Il mio pensiero su questa stagione, che comunque non è ancora finita, è sicuramente un pensiero positivo, perché ho avuto la possibilità di giocare tante partite, tanti minuti e di crescere soprattutto come ragazzo e uomo. Crescere come calciatore è importante per me, perché metto sempre prima l'aspetto umano che l'aspetto calcistico”.

“La vittoria del campionato è stato un qualcosa di indescrivibile, che nessuno aveva mai fatto prima in Alcione e quindi per me vuol dire veramente tanto, poter far parte di questa annata chiamiamola meravigliosa”.